Cessione del Quinto della Pensione

Cessione del Quinto per Pensionati

La Cessione del Quinto della Pensione è il finanziamento personale dedicato a Pensionati INPS ed Ex INPDAP che prevede il rimborso del prestito da parte dell’ente pensionistico tramite specifiche somme mensili non superiori ad un quinto della Pensione.

L’agenzia CessioneQuintoLazio partner IBL Banca Rete Partner sarà lieta di offrire ai pensionati delle informazioni per verificare la disponibilità ad ottenere il finanziamento e per fornire un eventuale preventivo gratuito.

Quinto dello Stipendio per Pensionati: Chi può richiederlo?

La Cessione del Quinto della Pensione può essere esclusivamente ottenuta da Pensionati provenienti sia dal settore privato, sia dal settore pubblico (INPS ed ex INPDAP).
Il Prestito può essere erogato fino all’età di 85 anni a scadenza finanziamento con una rata a scelta fino al 20% della pensione.

È anche possibile richiedere un prestito contro Cessione del Quinto in caso di uno o più finanziamenti in corso.
È possibile scegliere di estinguere i finanziamenti in corso pagando un’unica rata, o di lasciare le rate inalterate e di attivare anche una Cessione del Quinto della Pensione.

Perchè conviene richiedere la Cessione del Quinto per un Pensionato?

Con l’aumento della vita media, gli anziani trovano difficoltà nell’accesso al credito, invece per noi l’età è un valore, infatti finanziamo i pensionati fino a 83 anni e sei mesi per una durata totale di 120 mesi, nessuna motivazione richiesta, pura liquidità.

Cosa possiamo offrirvi con la Cessione del Quinto della Pensione

Durata

Prestito  di massimo 120 mesi erogato fino a 85 anni a scadenza finanziamento.

Preventivo

Gratuito e senza impegno e possibilità di consulente finanziario a domicilio.

Tasso

Fisso per tutta la durata del prestito, senza sorprese inaspettate.

Rata

Fino al 20% dello Pensione, lasciando disponibile i 4/5 rimanenti.

Importo

Massimo erogabile di 75.000€ con una durata massimo fino a 120 mesi

Firma Digitale con OTP

Firma i documenti direttamente da cellulare e senza muoverti da casa.

Prestito con Cessione del Quinto della Pensione
Quali documenti presentare?

Il Cliente dovrà essere fornito di alcuni documenti per iniziare il processo per ottenere il Doppio Quinto. La documentazione necessaria per ottenere un preventivo gratuito per la Delega di Pagamento è la seguente:

UN DOCUMENTO D’IDENTITÀ VALIDO

CODICE FISCALE O TESSERA SANITARIA

ULTIMO CEDOLINO DELLA PENSIONE E CERTIFICAZIONE UNICA

Richiedi Preventivo Gratuito, senza impegno.

Il Cliente dovrà essere fornito di alcuni documenti per iniziare il processo per ottenere il Doppio Quinto. La documentazione necessaria per ottenere un preventivo gratuito per la Delega di Pagamento è la seguente:

Ufficio

Via Sofia de Filippi Mariani SNC
Piano 1° Interno 3/Z
C/O Centro Commerciale “I Mulini”
00053 Civitavecchia (RM)

Numero Verde

800 226 276

    Tutti i pensionati aventi per categoria pensionistica la Vecchiaia Ordinaria, la Reversibilità ed altre forme da noi valutabili positivamente, con un minimo di € 580 euro mensili.
    Invece per i titolari di invalidità o assegni sociali non è possibile far richiesta.

    Certamente, alla cessione del quinto della pensione sono applicabili condizioni estremamente convenienti in virtù di speciali convenzioni stipulate dall’ente erogante con INPS/INDAP ed ENASARCO, oltre a finanziare anche pensionati di altri enti tra cui INPGI, ENPAM, ENPALS, C.U.S.E., IPASVI ed altri.

    Semplicissimo, l’ente pensionistico rilascerà un certificato di quota cedibile che rientri in un massimo di un quinto della sua pensione netta e da quel momento si svilupperà il preventivo gratuito e senza impegno, anche in presenza di altri finanziamenti, disguidi finanziari e pignoramenti.

    Certamente, la nostra struttura è formata da professionisti altamente specializzati sul prodotto avendo un’esperienza decennale, le consulenze sono totalmente gratuite, effettuabili anche a domicilio o addirittura sul posto di lavoro, stabilendo un contatto di fiducia con l’azienda ed il lavoratore, cerchiamo di fidelizzare al massimo il cliente garantendogli trasparenza e correttezza.

    La cessione del quinto della pensione garantisce serenità sia a lei che ai suoi famigliari infatti, proprio a tutela del pensionato come condizione necessaria, c’è la stipulazione di una polizza a copertura del rischio morte, a totale carico dell’ente erogante, la quale in caso di sinistro copre in linea capitale il debito residuo lasciando liberi da gravami futuri figli e parenti inoltre, consentendo al coniuge beneficiario della reversibilità di poter richiedere nuovamente la cessione del quinto della pensione.

    Si, è possibile richiedere un preventivo online gratuito e senza impegno, con un importo massimo pari a 75.000 euro compilando il form presente sulla pagina.

    Tutti i prodotti della Cessione del Quinto

    Cessione del Quinto della Pensione
    01
    Cessione del Quinto della Pensione

    Per voi, i vostri figli o nipoti

    Scopri di più
    Cessione Quinto dello Stipendio | Dipendenti Privati
    02
    Cessione Quinto dello Stipendio | Dipendenti Privati

    Per Aziende con più di 20 Dipendenti

    Scopri di più
    Cessione Quinto dello Stipendio | Dipendenti Pubblici
    03
    Cessione Quinto dello Stipendio | Dipendenti Pubblici

    Per dipendenti di Aziende Pubbliche o Statali

    Scopri di più

    Erreffeconsulting srls è un agente in attività finanziaria di IBL Banca S.p.A., Banca di Sconto S.p.A. iscritto al n.A10171 dell’elenco tenuto dall’Organismo degli Agenti e dei Mediatori
    N.ISCRIZIONE OPERATIVA O.A.M. A10171
    N.ISCRIZIONE IVASS-RUI E000336004

    Privacy Policy
    Cookie Policy