Cessione del Quinto dello Stipendio per Dipendenti Pubblici e Statali
La Cessione del Quinto dello Stipendio per Dipendenti Pubblici è una forma di finanziamento personale dove la rata mensile di rimborso non supera mai 1/5 dello stipendio del Cliente, offrendo la certezza di avere comunque a disposizione i 4/5 dello stipendio.
Quinto dello Stipendio Pubblico: Chi può richiederlo?
La Cessione del Quinto dello Stipendio per Dipendenti Pubblici è una forma di finanziamento disponibile a lavoratori con contratto di lavoro a tempo indeterminato appartenenti al settore pubblico quali ad esempio le Forze dell’Ordine, Dipendenti di Enti Locali e Dipendenti Ministeriali.
Non servono ulteriori garanzie aggiuntive necessarie, visto anche che sarà il datore di lavoro a versare le rate mensili direttamente a IBL Banca Rete Partner. La rata di rimborso non può superare un importo corrispondente a 1/5 dello stipendio, rimanendo fissa per tutta la durata del prestito.
Perchè conviene richiedere la Cessione del Quinto per un Dipendente Pubblico o Statale?
Con l’aumento della vita media, gli anziani trovano difficoltà nell’accesso al credito, invece per noi l’età è un valore, infatti finanziamo i pensionati fino a 83 anni e sei mesi per una durata totale di 120 mesi, nessuna motivazione richiesta, pura liquidità.
Cosa possiamo offrirvi con la Cessione del Quinto
Durata
La durata massima per il rimborso può essere estesa fino a 120 mesi.
Preventivo
Gratuito e senza impegno e possibilità di consulente finanziario a domicilio.
Tasso
Fisso per tutta la durata del prestito, senza sorprese inaspettate.
Rata
Fino al 20% dello Stipendio, lasciando disponibile i 4/5 rimanenti.
Importo
Massimo erogabile di 75.000€ con una durata massimo fino a 120 mesi
Firma Digitale con OTP
Firma i documenti direttamente da cellulare e senza muoverti da casa.
Prestito con Cessione del Quinto per Dipendenti Pubblici o Statali
Quali documenti presentare?
Il Cliente dovrà essere fornito di alcuni documenti per iniziare il processo per ottenere il Doppio Quinto. La documentazione necessaria per ottenere un preventivo gratuito per la Delega di Pagamento è la seguente:
UN DOCUMENTO D’IDENTITÀ VALIDO
CODICE FISCALE O TESSERA SANITARIA
ULTIME DUE BUSTE PAGA DELLO STIPENDIO E CERTIFICAZIONE UNICA
CERTIFICATO DI STIPENDIO (RILASCIATO DAL DATORE DI LAVORO)
Richiedi Preventivo Gratuito, senza impegno.
Il Cliente dovrà essere fornito di alcuni documenti per iniziare il processo per ottenere il Doppio Quinto. La documentazione necessaria per ottenere un preventivo gratuito per la Delega di Pagamento è la seguente:
Ufficio
Via Sofia de Filippi Mariani SNC
Piano 1° Interno 3/Z
C/O Centro Commerciale “I Mulini”
00053 Civitavecchia (RM)
Dipendenti pubblici e statali, formulando richiesta presso istituti convenzionati “quale il nostro” con i ministeri o enti pubblici, anche in presenza di disguidi finanziari o pignoramenti i quali posso essere anche estinti con il ricavo del finanziamento.
Tranquillo, con la cessione del quinto sarai finanziabile, poiché la rata che ci dovrai ti sarà detratta dallo stipendio e ci sarà versata dal tuo datore di lavoro o ente pensionistico, inoltre potremmo aiutarti a risolvere i tuoi disguidi finanziari e anche pignoramenti.
Certamente, la nostra struttura è formata da professionisti altamente specializzati sul prodotto avendo un’esperienza decennale, le consulenze sono totalmente gratuite, effettuabili anche a domicilio o addirittura sul posto di lavoro, stabilendo un contatto di fiducia con l’azienda ed il lavoratore, cerchiamo di fidelizzare al massimo il cliente garantendogli trasparenza e correttezza.
Si, è possibile richiedere un preventivo online gratuito e senza impegno, con un importo massimo pari a 75.000 euro compilando il form presente sulla pagina.
Tutti i prodotti della Cessione del Quinto
Cessione Quinto dello Stipendio | Dipendenti Pubblici
Per dipendenti di Aziende Pubbliche o Statali